SEO

August 4, 2010

Lady Gaga sniffo Vanity Fair

Un’altra testa eccellente sta per rotolare sulla via di Sanremo? Mentre Morgan gradirebbe non essere più paragonato a Belen in quanto artista bello e maledetto lui e lei insomma, neanche tanto bella, confermando che sì, sostanzialmente si fa ancora, sembra che tra i superospiti del Festival si chiamerà di tutto fuorchè la regina dei travestimenti 2.0, Lady Gaga.

La colpa sarebbe sempre la stessa, l’onestà di ammettere le proprie debolezze, che da noi equivale ancora alla scomunica artistica da parte di personaggi di alta statura morale come i dirigenti Rai timorosi degli effetti sui poveri ragazzini decerebrati.
Penso che se un giorno avrò un figlio, piuttosto che diventare come Masi preferirei che si drogasse.

Ad ogni modo, finalmente Stefani Germanotta ha combinato qualcosa di veramente scioccante e, in attesa di vederla coverare la sigla di Pollon, a Pentothal Magazine ha confessato che sniffa. Attenzione, non la solita scusa pelosa del ‘Ho sniffato in passato ma adesso sono più pulita di un cesso filippino’ o ‘Sniffo sì ma senza aspirare’, sniffa presente indicativo:

‘Non voglio mentire, occasionalmente mi faccio qualche riga di cocaina. E per occasionalmente intendo un paio di volte l’anno. Non voglio che i miei fan mi imitino per cui dico subito che la cocaina non serve a farti sentire un grande, l’ho provato sulla mia pelle in passato ed è stato un disastro. I miei veri fan sanno chi sono e cosa rappresento, la mia musica ed i miei spettacoli parlano da soli’

Infatti, la polverina della gioia mica serve solo a stravolgersi o sentirsi più fichi. Per esempio, se a donarti quella tinta fumo di Londra non bastano tre pacchetti di sigarette al giorno, puoi sempre farti uno shampoo alla cocaina e come per magia sembrerai uno Swiffer dopo l’uso.

Innegabile che Lady Gaga sia un modello per molti e che queste dichiarazioni qualche ripercussione l’avranno inevitabilmente, la collana Fame le ha dedicato perfino un fumetto come si conviene ai supereroi. Oddio, è anche vero che hanno realizzato un numero con protagonista Stephenie Meyer, quindi hai visto mai che ’sti ragazzini la facciano finita prima con una copia di New Moon.

(Nelle immagini, Lady Gaga durante la fattanza del 2007)

ShareThis

Related Post

Posted via email from Dogmeat